Pneumatici in vendita

GOMME YOKOHAMA

Sono tre le gomme più utilizzate del mondo. Molti modelli automobilistici hanno pneumatici Yokohama in dotazione. Nel settore degli pneumatici ricambio, Yokohama ha una particolare specializzazione nelle serie di gomme ribassate per auto e SUV. Yokohama fornisce pneumatici high performance come primo equipaggiamento a tutte le più importanti case automobilistiche giapponesi.

GOMME MICHELIN

Pneumatici tra i più apprezzati, le gomme Michelin rappresentano il giusto equilibrio tra prestazione, qualità e prezzo. La Michelin ha inventato uno pneumatico antiscoppio, capace di evitare lo sgonfiamennto completo di una gomma forata, con una resistenza di svariati chilometri anche a velocità di 100 km/ora. La Michelin è attiva in molte competizioni automobilistiche e motociclistiche. La Michelin è attiva in molte competizioni automobilistiche e motociclistiche.

GOMME GOOD YEAR

In più di cento anni di storia, Good Year ha saputo costruire un nome che è sinonimo mondiale di grande innovazione tecnica, di ricerca ai più alti livelli riguardo a prestazioni e sicurezza. E' un'azienda statunitense che produce in particolare pneumatici, per i quali è la terza produttrice al mondo. La Goodyear era la casa produttrice di pneumatici con più presenze e vittorie nel Campionato mondiale di Formula 1.

GOMME BRIDGESTONE

Bridgestone è oggi il più grande produttore mondiale di pneumatici. Azienda nipponica attiva fin dal 1931, copre una gamma vastissima di prodotti. Bridgestone fornisce pneumatici da competizione sia per auto che moto, ed è stata il fornitore unico nel motomondiale e per la serie GP2 e, fino alla stagione 2010, per la Formula 1. Dalla stagione 2007, Bridgestone torna ad essere l'unico fornitore di pneumatici per tutte le monoposto di F1.

GOMME CONTINENTAL

La Continental AG è uno dei primi produttori mondiali di pneumatici, di sistemi di frenata, di sistemi di controllo di stabilità del veicolo e di altre parti per automobili e autocarro, fondata nel 1871 con sede a Hannover in Germania.. Continental è uno dei leader del settore a livello mondiale. Una molteplicità di scelte per ogni cliente, a conferma della qualità e della versatilità dell’azienda. * Dal primo disegno di battistrada al mondo, fino al visionario pneumatico eContact e alle innovazioni nella sicurezza del settore Automotive: da più di 140 anni sviluppiamo costantemente le nostre competenze nella mobilità, nei trasporti e nei processi.